Una lunga giornata corona il sogno di Raffaele e Sara che finalmente si uniscono in matrimonio.
SI, LO VOGLIO
Sara e Raffaele sono due ragazzi molto decisi e determinati in tutte le scelte che fanno. E' stata Sara a contattarmi telefonicamente e a fissare in studio un appuntamento per venirmi a conoscere insieme a Raffaele. Aveva visto dei miei lavori on line che si sono rivelati per lei decisivi per la scelta finale. Entrambi da subito hanno condiviso il mio modo spontaneo di lavorare dandomi ampia fiducia e disponibilità e consentendomi di guidarli in maniera discreta per tutto l'evento.
UN GRANDE FESTA NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE
Gli sposi, due personalità molto determinate ma anche molto diverse tra loro. Raffaele più' riservato e timido mentre Sara più vivace ed esuberante. Due famiglie molte legate alle proprie radici e tradizioni originarie, lei sarda e lui pugliese. A casa sposa non poteva mancare la rottura del piatto con l'uscita della stessa dall'abitazione. In Chiesa regna una grande emozione che tutti percepiscono. La scelta a fine rito è quella di passeggiare tra i vicoli del centro storico di Anguillara Sabazia dove entrambi sono cresciuti. Finalmente arriviamo in location per il ricevimento presso Casina di Poggio della Rota, una stupenda Villa immersa nel verde di Bassano Romano con una grande piscina che affaccia sulla colline sottostanti. Quello che resta di tutto l'evento è soprattutto la grande aria di festa che si è respirata dall'inizio alla fine nella gioia di tutti gli invitati che hanno condiviso il giorno più importante della vita degli sposi.
CASINA DI POGGIO DELLA ROTA
Location esclusiva, a soli 30 minuti da Roma e Viterbo, dallo stile architettonico che fonde in modo originale l’antico con il moderno e la rende ideale per qualsiasi tipo di evento ed allestimento.
Immersa nel verde dei suoi sei ettari, spicca in cima alla collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e di Bracciano.