Uniti dal destino. Basta vedere come si guardano per capire che sono legati indissolubilmente.
UN MATRIMONIO TIRA L'ALTRO
Valentina un giorno si presenta in studio e mi dice che aveva già scelto me per il suo matrimonio. Non è servito mostrargli nulla solo una semplice chiacchierata di conoscenza. Sapeva già tutto dei miei lavori e mi ha agevolato la fase in cui mostro tutto e spiego la mia filosofia. Aveva visto già altri servizi di amici in comune e ha da sempre apprezzato il modo in cui racconto questi momenti unici della vita di una persona. Con Francesco anche è nato subito un feeling, un ragazzo molto creativo e molto innamorato di Valentina. E' stato tutto molto facile con loro, e in questi casi per me e anche più stimolante da realizzare.
LA GIOIA DEL GRANDE GIORNO
Finalmente dopo anni di fidanzamento l'attesa è finita: Francesco e Valentina coronano il loro sogno. Francesco originario di Bracciano e Valentina di Manziana si sposano nella bellissima location della Torretta, completamente immersa nel verde e nella natura. Sullo sfondo il lago. Una serie di discorsi commoventi durante il rito, molto toccanti quelli dei fratelli degli sposi, hanno ripercorso tutte le tappe della loro vita. Poi le promesse di entrambi ma la cosa che è rimasta piu' impressa della giornata, oltre alla festa fino a tarda sera, è sicuramente lo sguardo tra gli sposi che riassume un amore da sempre nel destino di entrambi.
TENUTA LA TORRETTA
La struttura è nata dalla passione e dal desiderio di creare e condividere un luogo unico, accogliente, dove il potere rigenerativo della natura e l'accoglienza "familiare" cercano di fare sentire gli ospiti sempre a casa...lontano da casa. Situata nel Comune di Canale Monterano, tra Roma e Viterbo nel cuore del Lazio.